Prima di utilizzare cavalcami.it, desideriamo concentrare la tua attenzione su quanto segue: cavalcami.it contiene materiale sessualmente esplicito non censurato non adatto ai minori. Devi avere almeno 18 anni e l'età del consenso nel tuo luogo di residenza per accedere a cavalcami.it. I minorenni sono esclusi da cavalcami.it e devono abbandonare immediatamente questo sito Web facendo clic qui. Genitori, utilizzate il software Parental Control per controllare ciò che i vostri figli vedono online.
Lo scopo di cavalcami.it è quello di abilitare conversazioni di chat (erotiche) tra profili fittizi e utenti e quindi contiene profili fittizi. Gli incontri fisici non sono possibili con questi profili fittizi. Gli utenti reali possono essere trovati anche sul sito web. Per differenziare questi utenti, visita le FAQ.
Dichiari che i seguenti fatti sono accurati:
Ho almeno 18 anni e l'età del consenso nel mio luogo di residenza.
Non ridistribuirò alcun materiale da cavalcami.it.
Non consentirò a nessun minore di accedere a cavalcami.it oa qualsiasi materiale in esso contenuto.
Qualsiasi materiale visualizzato o scaricato da cavalcami.it è per uso personale e non lo mostrerò a minori.
Non sono stato contattato dai fornitori di questo materiale, e scelgo volentieri di visualizzarlo o scaricarlo.
Prendo atto che cavalcami.it include profili di fantasia creati e gestiti dal sito Web che potrebbero comunicare con me per scopi promozionali e di altro tipo.
Riconosco che le persone che appaiono nelle foto sul sito web o nei profili di fantasia potrebbero non essere membri effettivi di cavalcami.it e che alcuni dati vengono forniti solo a scopo illustrativo.
Riconosco che cavalcami.it non effettua indagini sui precedenti dei suoi membri e che il sito Web non tenta altrimenti di verificare l'esattezza delle dichiarazioni rese dai suoi membri.
oscardao's profilo
Nickname:
Oscardao
Età:
60
Paese:
Italia
Provincia:
Milano
Sesso:
Uomo
Altezza:
170 cm
Peso:
90 Kg
Descrizione
Anche se ho l'età che ho il mio crea popoli funziona se si rende conto di essere apprezzato, quasi adorato, allora ringalluzzisce. Sai perché? Non gli piacciono più le sveltine vuole qualcosa di profondo e pulito. Chiamalo pure Sesso Divino nel quale la donna viene innalzata ai settimi celi prima con un connilingus infinito e dopo con una fusione totale di due corpi che entrando in un altra dimensione vivono l'estasi del momento.
Sta cercando
Donna, Robusta, in Forma, Snella, Latine, 18-25, 26-35